A Lino Banfi il titolo di “Sindaco per un giorno” a Canosa. “La città può diventare una bella location per i miei film o fiction, ha dei bei posti e pochi lo sanno”

Ieri mattina 3 gennaio la città di Canosa di Puglia ha riconosciuto al suo concittadino più illustre, l’attore Lino Banfi, il titolo di “Sindaco per un giorno”. A consegnare la fascia tricolore, il sindaco della città Vito Malcangio. Nel pomeriggio poi Banfi, il cui vero nome è Pasquale Zagaria, recatosi presso l’Aula Consiliare, ha rivolto gli auguri di buon anno alla città alla presenza dell’Amministrazione tutta e della cittadinanza.

“Questo grande affetto che si è creato, chiamiamolo ‘banfiota’, doveva accadere secondo me almeno quindici anni fa, avremmo avuto più tempo per organizzare più cose. Canosa può diventare una bella location per i miei film o fiction, ha dei bei posti e pochi lo sanno”- ha detto Lino Banfi rispondendo ai cronisti che gli chiedevano se Canosa possa diventare location di serie tv con lui come protagonista.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.