«Scopri l’energia degli elementi con Essentia, Alma e Zed! Il nostro stand sarà un’oasi di benessere, armonia ed equilibrio, un luogo in cui potrai ritrovare la tua connessione con la natura attraverso la luce delle candele, la forza dei cristalli e l’energia dei monili. Oltre ad ammirare le nostre creazioni, potrai partecipare a laboratori esperienziali di decorazione candele, scoprendo le proprietà benefiche di fiori e cristalli, e creare un monile energetico in perfetta sintonia con la tua essenza, dopo aver ricevuto la tua lettura energetica» – rendono noto i promotori dell’iniziativa, in programma presso la Fiera del Levante di Bari. Ecco il ink per assicurarti il tuo posto all’esperienza di candele:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeC24bSsN9a02zRtHTggrsa5k4MrJiCnnQG2PEsuGPBCWO4rQ/viewform?usp=sharing . «Inoltre, avrai la possibilità di concederti un momento di riequilibrio con trattamenti energetici e lasciarti guidare dalla lettura dei tarocchi, per illuminare il tuo cammino interiore. Ti aspettiamo per un’esperienza unica di luce, armonia e connessione con la natura, il 5 e 6 aprile al “Vintage Market”, presso la Fiera del Levante a Bari» – hanno aggiunto dall’organizzazione. Per info:
- Elvira: 3480127906* (Essentia)
https://www.instagram.com/essentia_candelebenessere - Alma: +39 351 569 3752 (Alma e Zed)
https://www.instagram.com/almaezed_energiealchemiche
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.