La notte più stellata dell’anno all’Oasi Naturale Torre Calderina. “La notte di San Lorenzo”, il 10 agosto, un appuntamento imperdibile dell’estate tra Molfetta e Bisceglie
Entra nel vivo la settimana più calda dell’estate all’Oasi naturale Torre Calderina con una serata al chiaror delle stelle e un grande must estivo: la panzerottata in spiaggia condita da tanto divertimento.
Mercoledì 10 agosto dalle ore 21,30 una serata che si preannuncia indimenticabile per tutti i sognatori, La Notte di San Lorenzo:mare, spiaggia, la magia delle stelle,prelibatezze gastronomiche,assieme ai successi dell’estate selezionati da Ignazio Ricchiuti e Danny D.
Per la notte più stellata dell’anno tutti a rimirar gli astri in questo angolo di paradiso tra Molfetta e Bisceglie. Patrono di cuochi, librai, pasticcieri, pompieri e lavoratori del vetro, San Lorenzo è sicuramente più famoso per la notte a lui dedicata. Una spettacolare pioggia di meteore, le Perseidi, dette anche “Lacrime di San Lorenzo appunto, ci aspetta all’ombra delle Torre che si erge a simbolo del luogo.
L’Oasi Naturale Torre Calderina infatti è l’ideale per guardare il cielo stellato senza inquinamento luminoso. “Stelle, desideri, party, musica e buon cibo” la formula ad hoc pensata proprio per l’evento estivo più atteso dai romantici che scrutano il cielo alla ricerca delle stelle cadenti per esprimere i loro più reconditi desideri. Anche se Oscar Wilde in un suo famoso aforisma dichiarava: “La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha”. E cosa voler di più da un luogo dove natura fa rima con benessere, dove il mare sposa il tramonto e le stelle, in cui tutto parla di rispetto per l’ambiente? Il divertimento è assicurato, non mancherà il party sulla spiaggia, i coinvolgenti dj set, buon cibo e litri di bionda fresca per dissetare la propria voglia di vivere l’estate.
Necessaria la prenotazione. Per tutte le informazioni: 080 3384569.
Oasi naturale Torre Calderina- Villaggio Lido Nettuno s.s. 16 km 771,500 Molfetta (Ba) +39 080 3384569.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.