Dodici milioni di italiani stanno riducendo l’ingresso negli ospedali a causa delle restrizioni economiche comportando un ulteriore impoverimento economico che porta ad una società sempre più povera. I poveri che non si curano più perché senza soldi sono purtroppo una realtà presente in tutta Italia a causa di una crisi economica dalla natura poco chiara ma dalle conseguenze molto evidenti. Dal disagio causato dalla mancanza di risorse nelle categorie più deboli nasce a Trani l’ambulatorio solidale “San Giuseppe” che offrirà supporto per la cura fisica a coloro che non riescono a sostenersi autonomamente.
L’idea nasce dall’associazione “Orizzonti” con la Parrocchia Spirito Santo e promossa dalla Caritas Diocesana, come riportato nel corso di un servizio televisivo locale VIDEO (Fonte: Canale Youtube di Tele Dehon):
Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.