Nella splendida cornice del castello di Trani, anche quest’anno l’atteso evento dedicato agli abiti da sposa ha ospitato le varie eccellenze del territorio.
Questa edizione è stata arricchita dalla rinomata “Boutique Zagaria” di Andria che, attraverso una collaborazione con lo stilista Pietro Demita ha portato sulla passerella la nuova collezione come sempre 100% Made in Italy.
In un’epoca in cui anche i grandi marchi fanno fatica ed emergere ed ad assicurare produzioni totalmente italiane, lo storico atelier andriese presente nella città federiciana in via Bovio, riconferma la sua qualità di produzione conquistando il castello svevo di Trani sposando l’evento con tutto il suo stile attraverso un rilancio che parte dalla Storia pugliese e si proietta nel moderno. E’ possibile seguire le iniziative di Boutique Zagaria anche sulla Pagina Facebook: www.facebook.com/BoutiqueZagaria1964. Qui sotto il VIDEO:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.