In migliaia in coda a Castel del Monte per il giorno di Pasquetta, nuovo record? – Le FOTO

fila-coda-immensa-lunghissima-a-castel-del-monte-nel-giorno-di-pasquetta-2016
Una coda immensa di migliaia di turisti che parte dall’ingresso del maniero federiciano sino alla pineta sottostante è stata immortalata nella mattina di Pasquetta 2016 sino almeno all’ora di pranzo. Ragazzi, ma anche meno giovani e tante famiglie provenienti da tutta la regione e in molti casi anche dall’estero non si sono arresi all’attesa di raggiungere l’ingresso di Castel del Monte, che, lo ricordiamo, dal 1996 è anche patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.  In questo periodo, all’interno del maniero federiciano è esposta anche la mostra dedicata a Fibonacci e al numero aureo, curata dal noto prof. Antonio Zichichi. In queste foto, scattate dalla guida turistica Antonella Di Vietri (Associazione “DIVINAPULIA“) è documentata l’eccezionale affluenza che, a detta di diversi operatori, registrerebbe già una prima affluenza record al maniero federiciano per la stagione turistica in corso.

 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

Coda-migliaia-di-persone-in-coda-a-Castel-del-Monte-Andria-Puglia

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

coda-di-turisti-immensa-migliaia-castel-del-monte castel-del-monte-coda-immensa-turisti

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.