Prosegue l’intensa azione del Centro Recupero Tartarughe WWF di Molfetta, impegnato sia nel recupero e cura degli esemplari in difficoltà sia in attività di ricerca scientifica, oltre che di sensibilizzazione e di educazione ambientale. Dopo aver preso parte alle iniziative che hanno animato le coste pugliesi nell’ambito della Settimana Blu, dedicata alla cultura e alla tutela del mare, gli operatori del Centro Recupero promuove un nuovo appuntamento che si terrà domani, domenica 27 aprile, nell’area di Cala Porto di Giovinazzo.
La manifestazione, che si terrà con la collaborazione della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera e del Circolo Velico di Giovinazzo, prevede il ritorno di due tartarughe della specie Caretta caretta nel loro habitat naturale. Prenderanno parte all’iniziativa il sindaco di Giovinazzo Michele Sollecito, il Comandante in II della Capitaneria di Porto C.F. (CP) De Tommasi, il presidente del Circolo Velico di Giovinazzo Vito Crismale e il responsabile del CRT WWF di Molfetta Pasquale Salvemini. Appuntamento, dunque, alle 10.30 a Cala Porto per vivere un intenso momento a contatto con il mare ed i suoi splendidi abitanti.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.