Un drammatico incidente quello avvenuto nel giorno di Pasquetta ad Altamura – in provincia di Bari – quando un bambino di dieci anni è stato investito da un’auto mentre si trovava in bicicletta:
Il bambino trasportato d’urgenza con volo militare nel capoluogo lombardo:
Il piccolo, residente a Milano e in vacanza con la sua famiglia, è stato immediatamente trasportato in condizioni critiche al Policlinico di Bari, dove è arrivato con un politrauma giudicato molto grave. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto nei pressi di un distributore di carburanti lungo la ex Statale 378 – (Sp 238, nella Murgia barese), dove il bambino si trovava insieme a un parente. Le sue condizioni sono apparse disperate fin da subito, richiedendo un intervento chirurgico urgente. L’equipe della Chirurgia maxillo facciale ha lavorato instancabilmente per stabilizzare il piccolo paziente, che è stato poi ricoverato in Terapia Intensiva per monitorare la sua situazione. Dopo un’attenta valutazione, i medici hanno deciso di trasferire il bambino all’ospedale Niguarda di Milano, per garantire che potesse ricevere le migliori cure possibili nella sua città di residenza. Il trasferimento è avvenuto tramite un volo attraverso un elicottero dell’Aeronautica militare, un gesto che sottolinea l’urgenza e la gravità della situazione.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.