Padre e figlio di Andria feriti in un grave incidente sulla Statale 16 altezza Trani

Due andriesi sono rimasti feriti a seguito di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì 24 aprile 2025 lungo la Strada Statale 16, all’altezza dello svincolo Trani Centro, in direzione Foggia:

L’incidente ha causato il ferimento di tre persone:

Stando a quanto si apprende, l’incidente ha coinvolto due autovetture e ha portato a conseguenze drammatiche per i passeggeri di uno dei veicoli. Secondo le prime ricostruzioni, la dinamica del sinistro è ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine, che sono intervenute prontamente per mettere in sicurezza l’area e gestire la situazione. Due andriesi, un padre e suo figlio, hanno riportato ferite gravi e sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale “Bonomo” di Andria, dove sono attualmente sotto osservazione medica. Il conducente dell’altro veicolo coinvolto nell’incidente è stato invece trasferito all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta, ma al momento non sono state diffuse informazioni sulle sue condizioni di salute.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#incidente #provinciabat #andria #trani #barletta

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.