Questa mattina, 22 aprile, intorno alle 9.15, si è verificato un grave incidente stradale sulla strada provinciale 13, nota come la via vecchia che collega Bisceglie ad Andria. L’incidente ha coinvolto un’automobile, condotta da un uomo di cinquantanove anni, che per cause ancora in fase di accertamento ha colliso con un camion. L’impatto si è rivelato particolarmente violento, tanto da far uscire il veicolo dalla carreggiata, terminando la sua corsa nel terreno di una campagna circostante:
La dinamica dell’incidente ha destato preoccupazione e ha richiesto l’intervento immediato delle autorità competenti. Sul luogo del sinistro sono prontamente giunti gli agenti della Polizia Locale andriese, che hanno avviato le indagini per chiarire le cause dell’incidente, e gli operatori sanitari del 118, che hanno prestato soccorso al conducente dell’automobile. Purtroppo, la brutalità dell’impatto ha causato al conducente delle lesioni significative, tra cui un trauma cranico. A causa della gravità delle sue condizioni, l’uomo è stato trasferito in codice rosso al Pronto Soccorso di Andria, dove è attualmente sotto osservazione. Le autorità stanno continuando a indagare sull’accaduto per determinare le responsabilità e prevenire futuri incidenti simili.
#andria #bisceglie #incidente
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.