Nella Bat rapina armata anche nel giorno del Sabato Santo: farmacia presa d’assalto nel centro abitato di Trani

Nel primo pomeriggio di sabato 19 aprile, la tranquillità dell’abitato di Trani è stata scossa da un episodio di violenza e paura. Intorno alle 15:30, due individui, con il volto coperto e un atteggiamento minaccioso, hanno fatto irruzione in una Farmacia situata nel centro cittadino:

Una rapina armata:

Sotto la minaccia di armi, i rapinatori hanno intimato al personale di consegnare il denaro presente in cassa, riuscendo a fuggire rapidamente con il bottino. Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente, avviando un’indagine per fare luce sull’accaduto. Gli agenti della Polizia di Stato stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza sia all’interno della farmacia che lungo la strada, nella speranza di raccogliere elementi utili per identificare i malviventi. Le prime testimonianze indicano che un possibile complice potrebbe aver atteso all’esterno, facilitando la fuga dei rapinatori. Fortunatamente, non si sono registrati feriti tra il personale e i clienti presenti al momento dell’irruzione, ma lo shock e la paura sono stati palpabili. Questo episodio non è isolato: nel 2022, la stessa farmacia era stata teatro di una rapina. Successivamente, il responsabile dell’agguato venne individuato e arrestato. Anche in quel caso, l’episodio si era verificato durante un periodo festivo, la vigilia di Natale.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#trani

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.