Nella mattinata di oggi (mercoledì 9 aprile), un tentativo di assalto al bancomat di una filiale di Canosa di Puglia ha scosso la tranquillità della cittadina di via Imbriani dove una banda di malviventi ha cercato di forzare il dispositivo automatico per prelievi, ma l’operazione è risultata fallita:
Intervenuti anche gli Artificieri:
Secondo le prime ricostruzioni, i ladri avrebbero utilizzato un ordigno esplosivo, il quale, fortunatamente, non è esploso e sarebbe rimasto all’interno dell’Atm. Questo ha evitato conseguenze potenzialmente devastanti per la sicurezza dei cittadini e per le strutture circostanti. Tuttavia, la presenza di esplosivo inesploso nel bancomat ha rappresentato ancora un pericolo pubblico. Immediatamente dopo l’allerta, la Polizia di Stato è intervenuta sul luogo dell’incidente, attivando le procedure di sicurezza necessarie. Gli Artificieri sono stati chiamati per valutare la situazione e rimuovere l’ordigno in modo sicuro, garantendo così la protezione dell’area e dei residenti. Le forze dell’ordine stanno ora indagando sull’accaduto, cercando di raccogliere informazioni utili per identificare i responsabili di questo tentativo di furto.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.