Partiti i lavori di manutenzione di una parte del manto stradale della Strada Provinciale 13 (che collega i territori di Andria e Bisceglie, attraversando anche il territorio di Trani):
Sp13 Andria-Bisceglie: dopo anni di attesa partono i lavori di sistemazione, pochi giorni prima l’ultimo incidente mortale:
Stando a quanto si apprende, infatti, una parte della carreggiata è stata chiusa momentaneamente al traffico veicolare per lavori di sistemazione dell’asfalto. Interventi attesi oramai da tempo, caratterizzati da molteplici segnalazioni – anche a mezzo stampa – che documentavano le numerose irregolarità del manto stradale, riscontrate anche nei precenti periodi estivi. Nel mese di aprile del 2025, lo ricordiamo, è avvenuto un gravissimo incidente stradale che ha causato il decesso di due donne (madre e figlia biscegliesi, quest’ultima in stato di gravidanza). Il progetto di sistemazione rientrerebbe nell’ambito di un progetto di manutenzione più ampio che dovrebbe concretizzarsi gradualmente attraverso interventi mirati. Andria – città di Castel del Monte nonché co-capoluogo della Provincia Bat – e Bisceglie, città “bandiera Blu” sempre più nota nel panorama turistico nazionale ed internazionale – meritano di avere collegamenti stradali sicuri.
#andria #bisceglie #sp13
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.