Due nuove e innovative apparecchiature per la Asl Bt: giovedì 27 marzo alle ore 10 all’
ospedale Bonomo di Andria sarà inaugurata la
nuova Risonanza Magnetica della Unità operativa di Radiologia diretta dal dottor
Tommaso Scarabino mentre venerdì 28 marzo alle 10 sarà inaugurata la
nuova Tac della Radiologia del Presidio Territoriale di Assistenza di Trani diretta dal dottor
Saverio Pollice.
L’attivazione della Risonanza Magnetica di Andria e della Tac di Trani si completa il progetto PNRR Missione 6 Componente 2 – Innovazione, Ricerca e Digitalizzazione SSN – Investimento 1.1.2. Ammodernamento del Parco Tecnologico e digitale Ospedaliero che ha consentito il rinnovo della grandi apparecchiature della Asl Bt. Alle due cerimonie di inaugurazione parteciperanno, tra gli altri: Tiziana Dimatteo – Direzione Generale Asl Bt , Alessandro Scelzi – Direttore Sanitario Asl Bt , Ivan Viggiano – Direttore Amministrativo Asl Bt.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.