Andria, l’Oratorio Salesiano chiude in lutto per l’improvvisa e prematura scomparsa di una nostra stimata concittadina

«Una mamma, una moglie, una nostra sorella, un’amabile e sorridente educatrice e catechista, un’amica. Il Signore, Dio della speranza l’ha accolta nel Paradiso salesiano e Maria Ausiliatrice, in questo 24 del mese, l’ha abbracciata con amore di mamma. A noi le lacrime e il dolore inspiegabile del mistero che avvolge la vita. Consoliamoci con le parole della fede, perché tutto questo, così inspiegabile umanamente, ci rende silenziosi e impietriti» – si legge in un post diffuso sulla Pagina Facebook dell’Oratorio Salesiano di Andria che annuncia la chiusura per lutto a causa dell’improvvisa e prematura scomparsa di una nostra stimata concittadina:

«Pertanto oggi l’oratorio resterà chiuso e tutte le attività sono sospese. La salma è vegliata presso la casa funeraria “Villa Troia” in via Corato. I funerali saranno presso la nostra chiesa B.V. Immacolata, domani 25 marzo, alle ore 16:30»concludono dall’Oratorio Salesiano di Andria.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.