Dimensionamento scolastico ad Andria: «non si gioca sulla pelle dei bambini» – l’analisi di Liberali e Riformisti nPSI Andria

«Non vorremmo, speriamo di sbagliarci, che la politica nella città di Andria stia giocando sulla pelle dei bambini. Decidere di scorporare delle comunità scolastiche storiche come la scuola dell’infanzia Carella dal plesso della scuola primaria G. Verdi di Andria è del tutto illogico ed immotivato. Un danno nei confronti di tutti, dei bambini, delle loro famiglie e degli insegnanti, facendo venire meno quel senso di comunità e continuità scolastica» – osservano Antonio di Gregorio e Giuseppe D’Amore. Il Segretario ed il co-Segretario del Direttivo Liberali e Riformisti nPSI Andria hanno quindi aggiunto:

«Non vorremmo che dietro tali riorganizzazione scolastica ci sia quella politica più spicciola fatta di numeri e prebende. È noto a tutti in città che un consigliere comunale del centrosinistra che sostiene la Sindaca Bruno lavora alla scuola Cotugno. Sicuramente saremo smentiti dai fatti e a pensare male si fa peccato, ma ogni tanto ci si azzecca. Qualcuno fermi tale scempio e non declini le responsabilità nei confronti di altri enti del territorio, tipo la Provincia, visto che le scuole dell’infanzia sono di esclusiva competenza comunale. Aspettiamo che la Sindaca Bruno getti definitivamente la maschera e ponga rimedio su un pasticcio commesso dalla sua amministrazione e ad oggi anche difficile da rimediare» – hanno concluso dal Direttivo Liberali e Riformisti nPSI Andria.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #scuola #politica

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.