Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi straordinari del controllo del territorio predisposti per il contrasto ai reati in ambito agricolo, una volante dell’U.P.G.S.P. della Questura di Andria ha messo in fuga tre individui, intenti a rubare delle olive nella contrada Tre Miglia del co-capoluogo federiciano. I tre uomini, allontanatosi in tutta fretta, hanno abbandonato sul posto una notevole quantità di olive già raccolte in sacchi di iuta. Il proprietario del fondo, dopo essere stato notiziato del tentativo di furto, ha raggiunto i Poliziotti ai quali ha espresso la volontà che l’olio prodotto da quelle olive, recuperate grazie al loro intervento, venisse destinato ad un qualsiasi ente benefico della sesta provincia pugliese:
Il Questore Alfredo FABBROCINI ha quindi individuato come beneficiaria del generoso gesto la Casa Accoglienza Mamma Bambino, comunità educativa per minori fondata nel 1910 da Sant’Annibale Maria Di Francia e gestita dalle “Figlie del Divino Zelo del cuore di Gesù” di Trani, che si occupa dell’accoglienza di famiglie che vivono situazioni di disagio economico, sociale, spirituale e morale, non solo di nazionalità italiana ma anche extra-comunitarie, in collaborazione con laici professionalmente preparati.
Ieri pomeriggio personale dell’U.P.G.S.P. della Questura di Andria ha quindi consegnato 36 bottiglie di olio extravergine di oliva alla Madre Superiora, Suor Maria SIGNORE, responsabile del centro di accoglienza, la quale ha espresso profonda gratitudine per il generoso gesto. Il video della Polizia di Stato:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.