Cinque persone, tra cui un minorenne, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi (sabato 11 gennaio) nella periferia di Andria:
Sul posto il personale del 118 e le forze dell’ordine:
Lo scontro, tra due distinti veicoli, si è verificato sulla SP43 – nei pressi del Santuario del SS. Salvatore – dove sono poi intervenute tempestivamente alcune ambulanze del 118 per prestare le prime cure ai feriti, tutti trasportati in codice giallo presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Bonomo” di Andria. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio della Polizia Locale.
#andria #incidente
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.