Incidente sulla Statale 16 altezza Bari: strada temporaneamente chiusa al traffico per tamponamento

Un violento tamponamento a catena ha seminato il panico sulla Strada Statale 16 a Bari nella mattina di giovedì 9 gennaio 2025:

La strada è stata chiusa al traffico sino alle ore 10,00:

L’incidente, segnalato dalla Polizia locale, si è verificato intorno all’altezza dell’uscita per Santo Spirito, in direzione sud. Più veicoli sono rimasti coinvolti nello scontro, ma fortunatamente non si registrano feriti. A causa dell’impatto, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, provocando lunghe code e notevoli disagi agli automobilisti. Soltanto intorno alle ore 10 la situazione è tornata alla normalità, grazie all’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#bari

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.