“Sono stati realizzati i pilastri che configurano la palestra e quelli facenti parte del corpo dell’edificio scolastico. L’intero piano rialzato risulta puntellato perché è in corso il completamento del primo impalcato. Entro novembre si procederà al getto di calcestruzzo così da ultimare il primo solaio. È in programma, a breve, il collegamento delle travi portanti e di chiusura a sostegno delle coperture della palestra” – così il Sindaco di Andria sui social. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato lo scorso 5 novembre, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“Inoltre, mentre si continuerà a lavorare per la preparazione del secondo e ultimo impalcato, si cominceranno contestualmente a realizzare le pareti di tamponamento dell’intero edificio scolastico. L’obiettivo è quello di realizzare entro dicembre 2024 tutte le strutture e procedere speditamente con le altre lavorazioni a corredo, tra murature definitive ed impianti. Ogni cantiere è sempre una incognita per diverse variabili: stiamo monitorando quotidianamente, provando ad intervenire su ogni imprevisto, così da comprimere al massimo i tempi di esecuzione dei vari step. Già quando si eseguono semplici lavori manutentivi in un appartamento, le sorprese sono dietro l’angolo, figuratevi per un’opera pubblica. Ma siamo sul pezzo, cantiere su cantiere. Andiamo avanti” – ha concluso sul web la Sindaca Bruno. Il link al filmato:
#andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.