Forum Sanità 2024: menzione speciale per la Asl Bt

Organizzazione sanitaria e innovazione di processo. Un nuovo riconoscimento al team della Direzione Strategica, della Direzione Medica e del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Barletta. Menzione speciale per l’interesse e l’innovatività del progetto ‘Il nuovo modello organizzativo di Pronto Soccorso: Piano di Gestione OVERCROWDING, Cruscotto Informatico rilevazione SCORE NEDOCS, Letti TREND, Dashboard Turn Over posto letto” redatto ed elaborato dalla dr.ssa Federica Carpagnano e condiviso e sperimentato con il dr. Giuseppe Dipaola e con il dr. Emanuele Tató al Forum Sanità 2024 di FPA – FORUM PA – A DIGITAL360 Company a Roma.

Il Progetto sperimentale condotto dalla ASL BT prevede l’adeguamento di tutto il Sistema dell’Emergenza-Urgenza a quanto previsto dalle recenti Linee di Indirizzo su Triage, PS, OBI e in linea con i criteri di Sicurezza e Innovazione Organizzativa e Tecnologica. Il Progetto è stato selezionato a livello nazionale tra le best practice da Joint Commission e inserito nel Libro Bianco Joint Commission 2024. Il progetto è stato anche accreditato nel mese di luglio 2024 quale Best Practice Nazionale e Regionale AGENAS 2024 per la Sicurezza delle Cure e le Buone Pratiche in Sanità. Innovazione tecnologica in isorisorse, applicata alla Governance della risorsa posto letto e della gestione di emergenza-urgenza.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.