Andria: una lunga fila per visitare Palazzo Ducale, inizia una nuova era all’insegna della rivalutazione

“Grande successo di presenze per l’apertura di Palazzo Ducale nelle giornate FAI d’Autunno. La gente è in coda per accedere, ancora fino alle ore 17.30. Andria, e non solo Andria, ha risposto benissimo e ne siamo onorati. Convinti del tanto che stiamo facendo e di quanto ancora siamo prossimi a fare. Buona domenica” – rende noto sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. “Dopo che per anni nessuno è stato in grado di rendere questo bene fruibile da parte del pubblico, in questi giorni migliaia di andriesi si sono riusciti a camminare per i corridoi e per i saloni del palazzo prima della partenza dei lavori di ristrutturazione, prevista per i prossimi mesi. Molto presto, dunque, uno dei monumenti più preziosi della nostra città sarà restituito definitivamente alla nostra comunità” – aggiungono sui social dal Monumento Andria Bene in Comune. Le foto diffuse sui social:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #palazzoducale

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.