Andria: la Guardia di Finanza festeggia il suo Patrono, S.Messa in Cattedrale presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi

Questa mattina ad Andria presso la Cattedrale è stata celebrata la Santa Messa in occasione della Festa di San Matteo, Patrono della Guardia di Finanza. La S.Messa è stata presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi, alla presenza delle Fiamme Gialle e di tutte le Forze dell’Ordine del territorio, nonché delle autorità civili e militari, insieme a familiari dei militari e gli alunni dell’istituto comprensivo “Jannuzzi-Mons. Di Donna” di Andria. Presente anche il Sindaco avv. Giovanna Bruno:

«Un ringraziamento per il lavoro quotidianamente svolto – ha dichiarato la prima cittadina – molte volte in silenzio ed è il lavoro più importante. E’ quello che serve per snidare tanti rivoli di illegalità e di criminalità e che aiuta a dare fiducia ad una comunità che vuole fare della correttezza e del rispetto delle regole il suo baluardo».

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.