Festa Patronale di Andria, Sindaca visibilmente commossa alla Madonna dei Miracoli: “Madre, proteggi questa città” – video

“L’arrivo della Madonna dalla campagna è uno dei momenti che vivo con più emozione e commozione. La vedo arrivare, da lontano. Dall’alto di quel suo maestoso e prezioso trono.
La vedo osservare, composta, ciascuno di noi; lei che è protettrice di questa Città.
Guardarci con occhi amorevoli, nonostante tutto… E a lei l’affido, mentre l’accolgo sul nostro suolo a nome di tutti, cittadina tra i cittadini…con la responsabilità e l’onore di rappresentare tutti. Città difficile e adorabile, città bella per la sua gente, per la sua storia.
Città che è nostra, nostra. Non di altri. È nostra. Spetta a noi amarla, tremendamente amarla. A lei l’affido, chiedendone cura e protezione, sempre. Buona festa dei Santi Patroni” – così sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. Il video:

#andria #festapatronale #madonnadeimiracoli

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.