Cirullo d’Andria, successo di pubblico anche per la serata conclusiva alla riscoperta del compositore andriese del ‘600 – video

Si è conclusa ieri sera con l’ultimo bellissimo concerto nell’ambito dell’iniziativa dal titolo “Tesori nascosti di Andria – Il Cirullo d’Andria e la riscoperta di un illustre musicista del XVI secolo” (il ciclo di eventi finalizzati a far conoscere al grande pubblico la storia di Giovanni Antonio Cirullo, compositore nato ad Andria e vissuto nel ‘600) organizzata dalla sezione andriese di Italia Nostra rientrante nel ricco programma culturale del Festival Internazionale “Castel dei Mondi. Il grande successo di pubblico registrato nelle tre serate durante gli eventi svoltisi presso la chiesa di Sant’Anna – in via Flavio Giugno, nel borgo antico andriese – dimostrano l’esteso interesse della cittadinanza nei confronti delle tematiche riguardanti le figure storiche del nostro territorio. Ad Italia Nostra Andria e a tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dell’iniziativa non possiamo che confermare il nostro più sincero pensiero di apprezzamento. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link alla registrazione integrale dell’evento svoltosi nella serata del 9 settembre:

#cirullodandria #storia #andria #musica

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.