Ad Andria lavori in corso per il dimensionamento scolastico

“Nuovi istituti comprensivi: lavori in corso. Siamo alla vigilia del nuovo anno scolastico, con delle novità importanti per la Città: sarà operativo il rinnovato piano del dimensionamento. Come tutti i cambiamenti, la fase di accettazione e metabolizzazione a volte è complicata. Ma il buon senso e la collaborazione aiutano a superare ogni difficoltà. Con gli assessori al quotidiano (Mario Loconte) e alla persona (Dora Conversano), con gli uffici e con la nostra municipalizzata, siamo al lavoro per diversi interventi, in particolare per rendere operativo il nuovo istituto, il Cotugno, tra realizzazione di aule (completate quelle del primo piano, in corso di ultimazione quelle del secondo), spazi amministrativi, collegamenti internet, reti elettriche e arredi” – ha reso noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Ancora pochi giorni e tutto sarà pronto per accogliere la nuova prima media. Sin d’ora ringrazio famiglie e ragazzi che hanno investito su questa scelta di campo. Così come ringrazio la dirigente assegnataria di questo nuovo comprensivo, garantendole il sostegno che merita una “nuova” struttura che parte. Sento di estendere questo ringraziamento a tutte le altre scuole in qualche modo toccate da questo assetto, augurando un sereno lavoro ai dirigenti e a tutto il personale scolastico, docente e non. Dalla serenità di noi adulti, dipende in gran parte la serenità dei nostri figli. E non vogliamo che questo: la loro tranquillità. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al post:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #scuole

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.