Dopo una lunga parentesi di caldo afoso e siccità, buona parte della Puglia si prepara al possibile ritorno di precipitazioni piovose, anche a carattere temporalesco con possibili rischi per la sicurezza. Lo conferma la Protezione Civile regionale:
Meteo, in Puglia possibili temporali: Protezione Civile dirama allerta per rischio idrogoeologico – video previsioni meteo:
Stando a quanto si apprende, infatti, attraverso il bollettino N° 1 del 16.08.2024, si conferma un’allerta meteo di tipo “gialla” (fase di preallarme) per rischio idrogeologico in tutte le zone della Puglia – ad eccezione del Salento – dalle ore 8,00 del 17 agosto 2024 e per le successive 12 ore. I rischi, lo ricordiamo, oltre agli allagamenti, sono anche rappresentati dalla possibile caduta di fulmini. Ai cittadini, dunque, ricordiamo l’importanza di evitare di sostare sotto i balconi, in zone all’aperto prive di riparo, in sottopassaggi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video delle previsioni meteorologiche diffuso online dall’Aeronautica Militare italiana:
Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla tematica anche su Facebook cliccando “mi piace” alla pagina “METEO e terremoti Puglia Basilicata – video e foto in tempo reale” (cliccando qui).
#maltempo #puglia #meteo #protezionecivile #pioggia #temporali #bari #salento #foggia #gargano #brindisi #taranto #andria #barletta #trani #allerta #temporale #piovoso #meteopuglia
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.