Prostituzione minorile: arrestato insegnante di religione nella provincia Bat

Un insegnante di religione di 39 anni è stato arrestato a Trani con l’accusa di prostituzione minorile. L’uomo avrebbe avuto rapporti sessuali in cambio di denaro con un 17enne conosciuto sui social. Nel mese di marzo scorso però, il ragazzo ha denunciato il 39enne ai Carabinieri.

I militari hanno sequestrato il cellulare e il computer dell’insegnante alla ricerca di elementi utili ai fini dell’indagine. L’insegnante, che ora si trova ai domiciliari, ha dichiarato di non sapere che il ragazzo fosse minorenne. Inoltre, nel corso delle indagini, è emerso che a sua volta il 39enne sarebbe stato vittima di richieste di denaro da parte di un gruppo di minori in cambio di prestazioni sessuali.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.