Forse l’ennesimo rogo illegale potrebbe aver provocato la propagazione avvistate dall’abitato della periferia di Andria nella serata di venerdì 19 luglio:
Stando a quanto si apprende, la zona dell’incendio sarebbe ubicata nei dintorni della Strada Tangenziale, più precisamente nella zona di via Canosa. A segnalarlo sono alcuni residenti che affermano di aver già allertato le autorità. Ancora sconosciute le dinamiche, anche se già nei giorni scorsi, i cittadini lamentavano fumi e cattivi odori che dalla periferia hanno raggiunto il centro abitato. Questo, senza tener conto dell‘incendio di sterpaglie segnalato ieri a VideoAndria.com dalla zona del Quartiere di San Valentino. Altre foto:
#andria #incendi #viacanosa #roghi
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.