Il Sindaco di Andria, in un comunicato sui social, ricorda ai cittadini interessati che : “L’estate è un tempo sicuramente bello ma anche economicamente faticoso per le famiglie che vogliono garantire attività di tempo libero per i più piccoli. E allora: con delibera di giunta comunale dello scorso 19 giugno abbiamo dettato le modalità di attuazione della misura di finanziamento relativa ai “centri estivi”. Per tutte le attività rivolte a minori da 0 a 17 anni, famiglie ed Enti ecclesiastici possono chiedere e ricevere contributo sulle spese sostenute per le attività estive che si svolgono dal 10 giugno al 13 settembre 2024. Quindi:
anche se le attività si sono già svolte fino ad oggi, si può richiedere sostegno economico pure a posteriori, senza problemi. Tutte le modalità, la modulistica e i requisiti sono ampiamente riportati sul sito del Comune. Sono ovviamente a disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni sia gli uffici di Piazza Trieste e Trento che l’assessore alla Persona, Dora Conversano. Andria ha ottenuto un finanziamento di € *112.446,47* (tra i più alti) e sono risorse che dobbiamo usare per alleggerire la pressione economica sulle famiglie. Siamo impegnati quotidianamente a non lasciare indietro nessuno. Andiamo avanti” conclude il Sindaco.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.