Famiglia di Andria coinvolta in un incidente sulla Trani-Corato, una delle auto si è ribaltata

Tre auto sono state coinvolte in uno scontro – avvenuto lungo la strada provinciale 12 Trani-Corato – due delle quali sono finite fuori strada e una si è ribaltata:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Fortunatamente, non ci sono feriti gravi, ma i soccorritori del 118 sono intervenuti per medicare i feriti, tra cui una famiglia originaria di Andria. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Trani e Corato, nonché i Vigili del Fuoco. Conseguentemente al pauroso sinistro, la strada è risultata momentaneamente percorribile a senso unico alternato, con rallentamenti in entrambi i sensi:

L’incidente è avvenuto nel territorio di Trani, ma a pochi metri dal confine con Corato. Si tratta di una strada tristemente nota per la frequenza di incidenti, alcuni dei quali purtroppo mortali. L’episodio di oggi è un monito a guidare con prudenza e attenzione, rispettando le regole della strada.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#incidente #trani #corato

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.