Ogni lunedì mattina, dalle 10 alle 13, in occasione del Mercato settimanale, sarà presente un’ambulanza ed una squadra di operatori sanitari. L’iniziativa è della Misericordia di Andria in collaborazione con la Polizia Locale: un servizio a favore dei tanti frequentatori del mercato settimanale, in vista anche delle temperature progressivamente sempre più elevate.
«Il servizio è partito oggi – spiega l’assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno – l’ambulanza è stata posizionata nel parcheggio del benzinaio IP alla fine di viale Gramsci, e sarà lì per tutte le necessità tutti i prossimi lunedì. È un progetto voluto per essere pronti a intervenire tempestivamente in caso di colpi di calore, frequentissimi in questa stagione, ma che chiaramente sarà utile per ovviare a qualsiasi tipo di emergenza medica. E’ un’iniziativa a costo zero per i cittadini – rimarca Colasuonno – possibile grazie alla grande disponibilità dei volontari della Misericordia che hanno accettato di fare qualcosa di concreto per gestire le ondate di caldo, andando oltre gli ovvi consigli di base di non uscire nelle ore più calde e bere tanta acqua. Grazie a questo servizio, i cittadini che frequentano il mercato settimanale potranno farlo in sicurezza».
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.