Nella serata di venerdì 7 giugno, gli operatori dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento sono intervenuti per spegnere le fiamme di un incendio, sviluppatosi per cause in corso di accertamento in un garage di via Montesanto nei pressi dell’incrocio con via Montegrappa:
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli agenti della Polizia Locale e gli operatori del 118, probabilmente per soccorrere eventuali persone colpite da intossicazioni causate dalle esalazioni:
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale anche per la gestione del traffico. Si registrano inevitabili disagi alla circolazione. Non si registrano feriti (notizia in aggiornamento). Qui di seguito i video a cura di VideoAndria.com:
Andria – incendio in via Monte Santo – video-aggiornamento – (secondo filmato):
Andria – incendio in via Monte Santo – sul posto anche il 118 – video-aggiornamento – (terzo filmato):
Andria – incendio in via Monte Santo – ulteriori foto:
Dopo le operazioni di spegnimento che sono terminate verso le ore 21.00, i pompieri hanno messo in sicurezza la zona. Sono in corso verifiche sulla dinamica dell’incendio.
#incendio #viamontesanto #andria #viamontegrappa #video #andriesi #vigilidelfuoco
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.