Asl Bat: siglato accordo sindacale per il conferimento degli incarichi di funzione organizzativa e professionale

Un momento importante, condiviso con le sigle sindacali della nostra azienda, un passaggio significativo per tutti i nostri professionisti”. La Direzione della Asl Bt ha siglato l’accordo con le organizzazioni sindacali per il conferimento degli incarichi di funzione organizzativa e professionale del personale del comparto Sanità: sono inclusi i ruoli amministrativo, tecnico, professionale, sanitario e socio-sanitario. Per il comparto sanità sono stati previsti 59 incarichi di funzione organizzativa, 103 incarichi di funzione professionale e 15 incarichi per gli operatori sanitari. Per il comparto PTA (professionale, tecnica e amministrativa) sono stati previsti 12 incarichi organizzativi e 31 professionali per funzionari, 4 per gli assistenti e 2 per gli operatori.

“La riorganizzazione degli incarichi di funzione organizzativa e professionale è funzionale alla nuova organizzazione aziendale, uno strumento di valorizzazione delle professionalità aziendali a vantaggio della qualità dei servizi – dice Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale della Asl Bt – è il risultato di un lavoro di confronto e stretta collaborazione con tutte le organizzazioni sindacali e le rappresentanze sindacali unitarie. Ringrazio l’Area Gestione delle Risorse Umane diretta dalla dottoressa Vincenza Memeo e il dottor Federico Ruta, Dirigente delle professioni sanitarie per il lavoro svolto in questi mesi – ha aggiunto la Direttrice Generale – questo risultato è frutto di una sapiente attività di concertazione e di una conoscenza profonda della organizzazione aziendale e delle competenze presenti nei nostri servizi ospedalieri e sanitari’.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.