Tutte da ricostruire le dinamiche di un episodio avvenuto nel pomeriggio di domenica 26 maggio in un’abitazione del quartiere di Santa Maria Vetere ad Andria:
Stando a quanto si apprende, il proprietario di un cane, per cause in corso di accertamento è rimasto ferito. Per l’operazione di soccorso si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e del personale veterinario Asl che ha provveduto a sedare l’animale domestico. Sul posto anche le forze dell’ordine.
#andria #vigilidelfuoco
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.