Andria: a San Riccardo il primo “Trash-mob”, tutti insieme per ripulire la città dai rifiuti

“In occasione del World Cleanup Day, la giornata mondiale dedicata alla pulizia dai rifiuti del Pianeta, 3place ha l’idea di porre in essere un “TRASH-MOB“, ossia un’azione di #cleanup tra la gente. Sabato 16 Settembre a partire dalle ore 17 (luogo di ritrovo Monumento ai Caduti (viale Martiri di Cefalonia) un’onda verde di volontari/e (con tanto di casacche verdi, guanti e sacchi) si muoverà lungo tutto il tracciato della Festa del Santo Patrono di Andria San Riccardo alla ricerca e alla raccolta dei rifiuti abbandonati.
Verranno percorse le vie Martiri di Cefalonia, Corso Cavour, Via Porta Castello sino ad arrivare in Piazza Catuma” – lo rende noto sui social l’associazione ambientalista andriese 3Place che aggiunge:

“L’azione di raccolta volontaria di rifiuti tra la gente ha lo scopo di fare sensibilizzazione su un’abitudine così diffusa che è quella di abbandonare rifiuti per strada, ed in ambiente. La partecipazione è aperta tutti/e. Ricordatevi di portare un paio di guanti in pvc con voi.
Le casacche e i sacchi ve li diamo noi. Diamo un segnale all’inciviltà Andriese, partecipando al nostro flashmob. Tu sei dei nostri? Rispondi nei commenti e condividi il post.
VERSO UN CAMBIAMENTO CULTURALE”. La locandina dell’iniziativa pubblicata sulla Pagina Facebook dell’associazione:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#cleanup #wcd #worldcleanupday #letsdoit #waste #rifiuti #sensibilizzazione #andria #sanriccardo #festa #patrono #sensibilizzazione #azione #informazione #actnow #volontari #3place Mostra meno

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.