La richiesta di accorpamento del mercato settimanale del lunedì ad Andria era stata indirizzata alla sindaca ed all’assessore ai mercati Troia. Una richiesta a firma di tutti i Rappresentanti delle Associazioni di Categoria CasAmbulanti, Fiva-Confcommercio, Batcommercio2010/C.N.A. Puglia, G.O.I.A. – Fenapi. Una richiesta, elaborata dal Sindacalista Savino Montaruli e condivisa con le firme degli altri esponenti delle Sigle firmatarie, con la quale si evidenziava di dar corso a quanto peraltro espressamente previsto dalla legge, al fine di evitare l’ulteriore emorragia di abbandoni. La mattina di lunedì 5 giugno 2023, proprio sull’area mercatale della città federiciana, l’ennesimo grido di dolore degli ambulanti penalizzati da questa situazione, che sono centinaia. Giunto sul posto, chiamato dagli operatori, lo stesso Attivista Savino Montaruli che, intervistato ha dichiarato:
“una strategia dell’autodistruzione, quella dell’Assessorato ai mercati che non ha dato seguito, sbagliando, alle richieste congiunte delle Associazioni. Un gravissimo errore che non solo continuerà a produrre danni enormi agli operatori abbandonati in quell’area mercatale ed agli stessi consumatori ed utenti ma anche un gravissimo danno alle casse comunali visti i minori introiti per centinaia di migliaia di euro nel tempo. Non immaginiamo quale possa essere la finalità di questa strategia dell’autodistruzione, sta di fatto che in essa non ci vediamo proprio nulla di intelligente” – ha dichiarato Montaruli. Il link al filmato diffuso sul web:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.