Ancora un ordigno ha causato paura tra i residenti nella tarda serata di ieri quando un’esplosione – avvenuta in una zona non ancora individuata – è stata distintamente avvertita dalla popolazione in un raggio d’azione piuttosto ampio:
Svariate segnalazioni sono infatti giunte dal centro cittadino ma anche dalla zona di via Barletta e via Corato. Il tutto si verificava verso le 23,00. Come se non bastasse, speranzosi di un sollievo per la meritata dormita dopo la brutta esperienza, lavoratori, genitori e bambini hanno dovuto poi subire un brusco risveglio con l’ennesima esplosione di fuochi d’artificio – avvenuta invece a mezzanotte in punto – avviata evidentemente dai “soliti idioti” che speriamo possano un giorno essere identificati dalle forze dell’ordine e sanzionati per il danno psicologico causato in tutto questo tempo. A poco o a nulla sembrano essersi rivelati i frequenti tentativi di sensibilizzazione di chi – come il nostro concittadino ecologista Nicola Montepulciano – è spesso intervenuto per sottolineare la presenza di numerose sostanze inquinanti emesse dai “botti”, oltre al fastidioso e potenzialmente dannoso inquinamento acustico. Danni – tra “bombe” e “botti” che si riversano anche sui poveri animali domestici e selvatici, “colpevoli” solo di vivere nela stessa città abitata da soggetti che andrebbero cui sistema nervoso centrale andrebbe celermete riformato. Ci chiediamo se gli autori di queste “bombe” siano gli stessi che poi si lamentano riguardo l’attuale degrado sociale ed il preoccupante fenomeno di insorgenza di tumori che colpisce ancora la città federiciana. Speriamo soprattuto che questi “signori” non siano tra coloro che vanno in chiesa a professare l’amore altrui, perché, in quella circostanza l’ipocrisia sarebbe ancora più esplosiva dei botti che fanno saltare in aria. Povera Andria!
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.