C’è un’emergenza criminale che non si placa e che da un momento all’altro davvero potrebbe degenerare nell’irreparabile. Le parole del Sindacalista Savino Montaruli, da decenni impegnato sul tema della Sicurezza in città, non lascia spazio ad altre interpretazioni ed, ancora una volta, è un chiaro appello ad un repentino cambio di passo. Nei giorni scorsi, il leader sindacale pugliese ha osservato:
“Andria terra di nessuno? Anche se la quotidiana propaganda sembra voler distogliere l’attenzione dei cittadini e degli imprenditori la realtà è purtroppo quella e noi non siamo disposti a far finta di nulla. Un’emergenza che decreta il fallimento dei protocolli e dei tavoli che, evidentemente, non rappresentano per nulla la situazione reale del territorio e probabilmente anche gli “interlocutori” dovrebbero prendere atto della loro insufficienza. Sono compiaciuto che, finalmente, anche da altre parti giungono preoccupazioni rispetto alla condizione di fragilità e di paura, a volte di terrore, vissuto dalle piccole imprese che operano nella città di Andria e sul territorio” – ha dichiarato Montaruli che ha concluso:
“A questo punto invito ufficialmente S.E. il Prefetto di Barletta Andria Trani, cui il presente comunicato viene altresì trasmesso, a predisporre un urgente incontro nella Sala Consiliare del comune di Andria dell’Osservatorio sulle Tensioni Economico Sociali istituito dallo stesso Prefetto. Andria chiede aiuto e il prossimo incontro nella città federiciana dell’Osservatorio sia un momento di confronto ma anche di decisioni e di presa d’atto di quello che non sta funzionando, anche nelle Istituzioni e nel governo della città. Siamo certi che il Prefetto Rossana Riflesso saprà prenderne atto, come ha già fatto a Canosa di Puglia ed a Trinitapoli, prime due tappe del suo tour nei dieci comuni della Provincia” – ha concluso Montaruli.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.