«In merito a quanto replicato dall’Amministratore unico dott. Griner al sottoscritto sulla vicenda della sentenza avverso l’Andria Multiservice Spa, che reintegra un dipendente della società, occorre fare delle precisazioni», così in una nota il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andrea Barchetta.
«Innanzitutto la conferenza dei capigruppo in Consiglio Comunale, convocata allora d’urgenza, non ha mai deliberato in merito alla posizione da tenere nei riguardi della proposta di transtattiva giunta alla Andria Multiservice Spa da parte del giudice del Lavoro in virtù della imminente udienza finale. Tant’è che in quella sede non pochi consiglieri sottolinearono che quanto si esponeva e chiedeva agli stessi non rientrava nelle facoltà dell’organo convocato, ma era e doveva essere l’amministratore stesso (dott. Griner) a decidere nell’ambito delle proprie facoltà conferitegli dall’incarico, sentito il socio unico (Comune di Andria – Sindaco Bruno). Quindi, come spesso accade nelle conferenze dei capigruppo richieste dalla maggioranza, si finiva con il non decidere o meglio nel non prendere una posizione ufficiale, tanto meno che tale informativa era stata concessa non coinvolgendo neanche il settore avvocatura che in tale occasione avrebbe potuto fornire un parere legale agli stessi. In pratica l’Amministrazione Comunale, con il sindaco Bruno e l’amministratore delegato Griner, ha fatto come Ponzio Pilato lavandosene le mani. Forse per non prendere posizione sconfessando magari una decisione della gestione commissariale che la sinistra andriese non ha voluto smentire per ignavia» – ha concluso il consigliere comunale andriese di FdI.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.