Andria: i giovani che ripuliscono la città, gli “adulti” incivili prendano esempio da loro

Davanti a tanti scempi ambientali, è bello notare come una generazione – quella che rappresenterà la futura classe adulta e dirigente della città di Andria – agisce controcorrente per ripulire ancora una volta il centro abitato dai rifiuti abbandonati. Lo rende noto l’associazione ambientalista andriese 3Place che, attraverso un post diffuso su Facebook, scrive:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“😍Un CleanUp, tanti giovani, diverse emozioni.
💥Ieri pomeriggio a partire dalle 15 da Piazza Catuma, ad Andria, abbiamo preso parte ad una azione di CleanUp assieme ai ragazz* del Rotaract Castel del Monte.
🍀Guanti, casacca e sacco in mano abbiamo raccolto i rifiuti che trovavamo sulla nostra strada.
🍀In Piazza Duomo abbiamo incontrato un gruppo di ragazz* che ci hanno chiesto se potevano partecipare con noi all’azione:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

non c’è emozione più grande, quando stai facendo azioni come queste, che qualcuno venga o si senta coinvolto. Questa è la pura e vera sensibilizzazione!
🍀Il gruppo diventa più grande e proseguiamo il nostro percorso.
🍀Giungiamo in un punto in via Santa Chiara dove troviamo due PORTAFOGLI, con documenti, probabilmente rubati e gettati, che consegnamo ai Carabinieri.
🍀Poi Fravina, Piazza Toniolo. Qui lasciamo i sacchi per il ritiro da parte della Sangalli come da accordi presi.
🍀Cogliamo anche l’occasione per visitare anche la Mostra “Echi e Sussulti della Terra” presso il Museo Diocesano dell’artista andriese Emanuele Pasculli.
❤EMOZIONI?
💚👉 Vedere i giovanissimi coinvolti e sentirsi parte della comunità
💚👉 Riscontrare meno rifiuti rispetto ai CleanUp degli anni precedenti nella stessa zona: ad esempio abbiamo riscontrato una quantità minore di mozziconi abbandonati.
Grazie Grazie Grazie a tutti/e coloro che hanno preso parte a questa azione” – concludono da 3Place. Il post diffuso su Facebook:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.