“ll Green Pass non ferma il virus ma ci mette gli uni contro gli altri” – è scritto in alcuni manifesti in formato gigante esposti in alcuni comuni della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Nel manifesto sono riportati simbolicamente i nomi di alcune persone attribuiti ad svariate professioni, tra quelle raggiunte dal discusso provvedimento governativo che non vede la condivisione di tutti i lavoratori:
Apartitica, l’iniziativa – al momento segnalata tra i comuni di Trani e Bisceglie, ma probabilmente in fase di estensione nei territori limitrofi (forse anche ad Andria) – appare così finalizzata a contrastare ogni forma di discriminazione sul lavoro, partendo dal pass sanitario, spesso oggetto di ricorsi e dibattiti riguardanti i diritti costituzionali. Evidentemente, per le isituzioni è arrivato il momento di affrontare la questione attraverso strumenti meno invasivi capaci di evitare discriminazioni e divisioni tra la popolazione.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.