“Sono rimasta attonita stamane, in Corso Italia ad Andria, nel vedere questo volatile, un piccione selvatico, prendere il volo con qualcosa che inizialmente non riuscivo a capire cosa fosse.. Ho provato a seguirlo sino al momento che si è fermato sul tronco di un Albero ed ho scattato una foto. Magari la foto non è nitidissima, ma poco importa:
il volatile aveva la mascherina incastrata al collo. Volevo far qualcosa, ma dopo qualche secondo è volato via. Ciò che importa è portare tutti/e NOI a riflettere sui nostri gesti, sui nostri comportamenti, sulle nostre azioni quotidiane” – comincia così il contenuto di un post inviato da una volontaria cittadina andriese all’associazione 3Place. Nel post – pubblicato sulla Pagina Facebook dell’associazione – la volontaria prosegue:
“Probabilmente la mascherina era stata abbandonata per strada, oppure non riposta bene in un sacchetto o bidone, o altro; è importante che i RIFIUTI da noi prodotti, oltre che ridurli a monte nel momento dell’acquisto con scelte sostenibili, vengano gettati negli appositi contenitori (E NON ABBANDONATI) differenziandoli correttamente. Nella speranza di riuscire, e attualmente non sappiamo come, perchè non è facile, a prendere il colombo per liberarlo dal NOSTRO RIFIUTO…MEDITIAMO GENTE!, MEDITIAMO!” – ha concluso la nostra concittadina.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.