“Nessuno si aspettava” – ha detto l’ass. Cesareo Troia nel corso della conferenza stampa tenuta in sala giunta per illustrare il programma delle Festività Natalizie 2021 – “che potessimo avere iniziative, a partire dagli addobbi, dalle luminarie soprattutto dalla pista sul ghiaccio che credo sia una delle attrazioni più importanti, ma questo è stato possibile grazie alle tante manifestazioni di interesse pervenute e analizzate dalla collega, ass. Di Bari:
I ringraziamenti vanno soprattutto a tutti gli Assessori che hanno supportato il lavoro di questa Giunta, soprattutto al responsabile dell’Ufficio Stampa, ai Lavori Pubblici, un ringraziamento particolare va all’Associazione Città Natale Onlus, agli sponsor per quello che in questa città si vede: dall’allestimento in piazza Catuma, in piazza Municipio e anche a san Valentino fino all’accensione dell’albero in questi giorni. Ringrazio perciò gli sponsor Era group a rl,Edil Trasporti Gemitex, Jadea Intimo Artù, Lu.Smile, Caseificio Montrone, Caseificio La Doria, Impresa Edile Fucci Giovanni, Lo Smeraldo” – ha concluso l’assessore Troia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.