Un cane di sesso femminile e dalle mammelle gonfie – segno di una possibile cucciolata – è stato avvistato nell’abitato di contrada Barbadangelo, nell’area residenziale situata nella zona di via Barletta:
Le condizioni fisiche della cagna potrebbero indicare la presenza di una cucciolata situata nelle vicinanze degli edfifici residenziali situati a pochi passi dall’ipermercato e dalla multisala. Al momento, non si hanno più tracce dell’animale ma l’auspicio è che la cagna possa essere raggiunta da esperti e sottoposta alle dovute cure. La presenza di una cucciolata è segno di un cane non sterilizzato e pertanto occorre intervenire affinché sia la madre che i loro cuccioli possano essere accolti in una struttura adeguata, onde evitare il proliferarsi del fenomeno del randagismo. L’altro timore riguarda la seconda ipotesi:
Nel caso in cui l’animale abbia perso la sua cucciolata, infatti, potrebbe subire una mastite a causa della mancanza di allattamento. La presenza di un’instabilità meteorologica di questo periodo, inoltre, potrebbe causare la morte dei cuccioli. Sarà nostra premura pubblicare ulteriori aggiornamenti (qualora ve ne fossero) riguardanti questo ed altri casi simili. L’obiettivo è intervenire celermente per evitare il peggioramento della situazione riguardante il fenomeno del randagismo.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.