Vogliamo condividere la segnalazione di una cittadina che, nelle ultime ore, ha diffuso sui social la foto di un animale in evidente stato di difficoltà:

Riverso sul marciapiedi accanto ad alcuni rifiuti, il povero cane avvistato in via Dante Alighieri sin troverebbe in condizioni alquanto critiche. “Non vi girate dall’altro lato, è necessario intervenire!” – ha sottolineato la concittadina sensibile alla vita. Stando alle prime informazioni raccolte, sull’episodio sarebbero stati avvisati gli agenti della Polizia Locale e i locali uffici della Asl. Anche se non è ancora chiaro quali siano i problemi hanno colpito la salute di questo cane, l’auspicio è che l’animale possa essere aiutato e sottoposto alle dovute cure mediche. Aggiornamento: il cane non sarebbe più presente sul luogo dell’avvistamento, molto probabilmente raggiunto e recuperato. Incrociamo le dita per lui, ringraziando chi, giorno dopo giorno, continua a manifestare sensibilità nei confronti delle creature in difficoltà.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.