Rubata a Corato l’auto per una bambina disabile. La mamma: “acquistata con molti sacrifici, faccio appello al vostro cuore”. La giovanissima dovrà sottoporsi ad un intervento

Una notizia triste che però, speriamo possa concludersi nel migliore dei modi quella diffusa da alcune fonti telematiche che parlano di un grave furto d’auto avvenuto ai danni di una giovanissima disabile:

L’episodio si è verificato nel territorio del Comune di Corato quando ignoti si sono impossessati di una Fiat Doblò attrezzata per accogliere una bimba di soli 9 anni, affetta da tetraparesi spastica. Un incubo improvviso che sin dalle prime ore dopo il furto sta causando notevoli disagi per la famiglia e per la bimba, che si è vista di colpo impossibilitata ad usufruire di un mezzo di trasporto adeguato alle sue esigenze e, di fatto di poter trascorrere giornate quanto più possibile vicine alla normalità. Una situazione a dir poco drammatica che ha quindi spinto i genitori ad appellarsi anche attraverso i media:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Intervistata da un’emittente, la mamma della bambina ha raccontato dei disagi sopraggiunti già dal giorno successivo al furto, con la bambina costretta a restare a casa poiché impossibilitata a spostarsi con il mezzo. Sempre la mamma ha reso noto che lo stesso veicolo è stato acquistato con molti sacrifici e che il suo appello è rivolto al cuore di chi si è macchiato del furto del veicolo. Il tutto si verifica in una situazione molto impegnativa che anticipa un intervento chirurgico programmato in una struttura sanitaria situata fuori regione. Anche il nostro blog si associa all’appello dei familiari della piccola, affinché il veicolo possa tornare intatto ai legittimi proprietari. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SU YOUTUBE

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.