
Esito più che soddisfacente per l’evento svoltosi lo scorso lunedì presso l’Oratorio Salesiano di Andria dove, in un palco allestito in occasione dell’evento organizzato e curato in tutti i particolari da Sabino Matera Art Director Management, si sono esibiti il popolare attore comico Uccio De Santis ed il cantante andriese Savio Vurchio (da pochi mesi reduce dalla finale di All Together Now):
Un successo di pubblico testimonia la voglia di rilancio di un intero territoio, che, ancora una volta, continua ad apprezzare i talenti della nostra terra, nel frattempo riconosciuti in ambito nazionale. In un post diffuso su Facebook, Matera ringrazia anche l’impegno dei volontari della Confraternita Misericordia di Andria, che hanno garantito la loro presenza nel corso dell’evento. Il post diffuso su Facebook:
https://www.facebook.com/Sabino.Matera.Art.Director.Management/posts/233078558826196
Pubblicato da Sabino Matera Art Director Management su Mercoledì 1 settembre 2021
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.