Perché buona parte degli impianti semaforici disposti negli incroci più importanti della città di Andria risultano spenti da tempo? A questa e ad altre domande ha risposto il Sindaco di Andria in un video diffuso nella serata di ieri:
Il Comune sta disponendo le dovute misure per soddisfare i creditori nell’ambito della ditta che gestisce questi impianti. In parole povere, il servizio è stato sospeso perché l’ente comunale deve dei soldi alla società incaricata della gestione del servizio. Ma l’avv. Giovanna Bruno ha risposto anche ad altri quesiti. Sui buoni spesa: “Andria non ha soldi e non può anticiparli”. Il Sindaco ha quindi precisato che “siamo in attesa dell’intervento del Governo”. Per il problema foglie – menzionato anche da VideoAndria.com che aveva pubblicato video e foto che mostravano ingenti quantitativi di foglie nella zona di via Appiani – il Comune di Andria sta pianificando una copertura del servizio per rimuovere le foglie in eccesso. Il Sindaco ha poi chiarito anche altri questioni attuali che interessano la città federiciana. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:
https://www.facebook.com/brunosindaco.it/posts/189568902826282
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.