Ampia partecipazione nella serata di ieri durante l’iniziativa promossa dalla locale sezione del Movimento 5 Stelle per raccogliere firme a supporto delle liste che sosterranno la candidatura del candidato Sindaco Michele Coratella:
“Questa sera abbiamo raccolto le firme per la presentazione delle liste e mi avete piacevolmente sorpreso. Grazie andriesi, siete stati tanti, siete arrivati addirittura prima dell’ora prevista. Mi avete emozionato, non mi aspettavo tanta partecipazione, Andria vuole davvero cambiare. C’è molta energia, quella che serve per trasformare una città.
#MC2 #LaMiaEnergia“ – si legge. Il post:
Questa sera abbiamo raccolto le firme per la presentazione delle liste e mi avete piacevolmente sorpreso.Grazie…
Pubblicato da Michele Coratella su Venerdì 31 luglio 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.